Tecnica Metamorfica
La nostra vita, dopo la nascita, è influenzata da ciò che è avvenuto “prima”, e cioè dal momento del concepimento, per tutta la gravidanza e fino al momento della nascita stessa.
Esiste una corrispondenza fondamentale tra il riflesso della colonna vertebrale sul piede e il periodo prenatale. Il trattamento di questa zona, con manovre dolci e lente, stimola un processo di revisione dall’interno che permette all’energia di fluire e di attivare il processo di auto guarigione attraverso cambiamenti a livello mentale, emotivo, comportamentale e anche fisico. La stimolazione riduce i blocchi e la tensione nella struttura fisica delle persone e quindi i blocchi creatisi nel tempo: l’operatore agisce come un canale di energia permettendo alle memorie emozionali di emergere, essere viste, accettate e metabolizzate dal ricevente.
Le mani (concepimento), la testa (pre-concepimento) ed i piedi (nascita) sono le zone che verranno stimolate durante il massaggio.
- Durata: 60 minuti
*Queste proposte non hanno l’intento alcuno di sostituire, ne sostituiscono, le pratiche mediche ufficiali.
Pertanto per qualsiasi disturbo di salute importante e/o prolungato è SEMPRE opportuno consultare il medico curante o chi per esso.
*La durata dei trattamenti individuali è approssimativa poiché l’operatore si riserva di valutare l’esigenza della singola persona.
PIÙ INFO:
Per maggiori info sui nostri corsi in aula (materiale didattico, costi, sedi, attestati e altro ancora...), sui nostri trattamenti o altro scrivici e verrai contattato in meno di 24 ore.