Rebirthing
Il Rebirthing, che significa letteralmente “rinascita”, è una disciplina che usa una particolare tecnica di respirazione unita a una forma consapevole di pensiero.
Ciò che rende differente la respirazione praticata dal Rebirthing da altre discipline orientali è l’utilizzo di un respiro connesso, cioè senza pause e ritenzione del respiro.
Eliminando le pause si crea una respirazione pranica, cioè che carica l’organismo di energia vitale oltre che di ossigeno.
Tale processo energetico consente di liberare le memorie cellulari e di produrre dei cambiamenti effettivi in quegli stati come l’ansia, il panico, gli schemi ripetitivi, la depressione, ristabilendo quindi il proprio equilibrio psicologico. Inoltre migliora la qualità del sonno, migliora il rapporto con noi stessi e con gli altri, aumenta l’autostima, rafforza le difese immunitarie.
- Durata: 60 minuti
*Queste proposte non hanno l’intento alcuno di sostituire, ne sostituiscono, le pratiche mediche ufficiali.
Pertanto per qualsiasi disturbo di salute importante e/o prolungato è SEMPRE opportuno consultare il medico curante o chi per esso.
*La durata dei trattamenti individuali è approssimativa poiché l’operatore si riserva di valutare l’esigenza della singola persona.
PIÙ INFO:
Per maggiori info sui nostri corsi in aula (materiale didattico, costi, sedi, attestati e altro ancora...), sui nostri trattamenti o altro scrivici e verrai contattato in meno di 24 ore.