Massaggio Evolutivo
Questa fase evolutiva della Tecnica Metamorfica nasce dopo molti trattamenti e tanto studio.
L’aver conosciuto e massaggiato molte persone mi ha permesso di fare esperienze diverse e particolarmente costruttive.
La Metamorfica mi ha aiutato molto negli anni per stimolare quelle zone riflesse che avevano registrato ogni sorta di disequilibrio emotivo-organico, sulle persone che hanno avuto fiducia nei miei trattamenti. Robert S.John ebbe una straordinaria intuizione che gli consentì di dare il là ad una tecnica tanto semplice nella sua esecuzione, quanto straordinaria nella sua efficacia.
Ed è proprio dai principi fondamentali che ci ha trasmesso che sono partito per valutare ed elaborare una sorta di “Evoluzione” di questo massaggio.
Ciò che ti propongo con questa “Evoluzione” si basa fortemente sul concetto olistico che prevede la considerazione della persona a 360°, ovvero nella sua totalità di corpo-mente-spirito.
È giunto il momento di considerarci per quello che siamo, ovvero un insieme di parti costantemente connesse tra loro che collaborano per mantenere il giusto equilibrio.
Una visione differente da questa non ci permetterebbe di lavorare con il corpo altrui ponendoci nella giusta condizione di distacco, ma al contempo con grande amore e disponibilità.
Imparerai a trattare le seguenti zone:
- Ombelico
- Piedi
- Mani
- Naso, Fronte e Orecchie
- Meridiano del Vaso Governatore (Colonna Vertebrale)
- Meridiano di Vaso Concezione (Addome-Sterno) il Meridiano del Vaso GOVERNATORE (Colonna vertebrale), il Meridiano di Vaso CONCEZIONE (Addome-Sterno)
ORARIO LEZIONI: Dalle h. 9.00 alle h. 18.30
ORE CORSO (teoria + pratica): 17 ore
CALENDARIO 2024:
- Sabato 12 e Domenica 13 Ottobre
DOCENTE: Antonio Pisano
Il corso è rivolto ad operatori del settore olistico e a chiunque intenda apprendere una tecnica di grande utilità nel quotidiano.
Al termine del corso tutti saranno in grado di praticarla e ogni persona potrà riceverla senza alcuna controindicazione, permettendosi di riequilibrare aspetti emozionali e conseguentemente fisici anche cosiddetti “cronici”. Le stimolazioni attuate in questa forma di massaggio sono state pensate e testate per lavorare sui traumi registrati in una fase post-nascita.
L’operatore non determinerà lo stato di salute del ricevente, ma stimolerà la capacità di auto-guarigione insita in ogni essere umano.
PIÙ INFO:
Per maggiori info sui nostri corsi in aula (materiale didattico, costi, sedi, attestati e altro ancora...), sui nostri trattamenti o altro scrivici e verrai contattato in meno di 24 ore.