Massaggio THAI arti inferiori
Il Massaggio THAI è una antica terapia e ha effetti rilassanti notevoli. L’azione di allentamento di tutte le tensioni del corpo crea uno stato di profondo abbandono che, frequentemente, porta le persone ad addormentarsi. Al termine del massaggio il ricevente avvertirà una sensazione di straordinaria leggerezza alle estremità inferiori. L’intensa azione delle manualità svolge un profondo drenaggio dei liquidi in eccesso e riattiva la circolazione.
Fin dal primo trattamento sarà possibile notare una drastica riduzione del gonfiore di piedi, caviglie, polpacci,ginocchia e cosce. È possibile che vengano attenuate eventuali disfunzioni di ghiandole e di organi che contribuiscono ad una condizione di sovrappeso, migliorando lo stato di salute generale e di conseguenza anche l’aspetto fisico.
- Durata: 60 minuti
*Queste proposte non hanno l’intento alcuno di sostituire, ne sostituiscono, le pratiche mediche ufficiali.
Pertanto per qualsiasi disturbo di salute importante e/o prolungato è SEMPRE opportuno consultare il medico curante o chi per esso.
*La durata dei trattamenti individuali è approssimativa poiché l’operatore si riserva di valutare l’esigenza della singola persona.
PIÙ INFO:
Per maggiori info sui nostri corsi in aula (materiale didattico, costi, sedi, attestati e altro ancora...), sui nostri trattamenti o altro scrivici e verrai contattato in meno di 24 ore.