Massaggio Evolutivo

Oltre ai piedi, alle mani ed alla testa, il nostro corpo ci mette a disposizione molte zone utili sia per indagine che per stimolazione. Tra queste sono varie quelle che ci permettono di stimolare per via riflessa il sistema nervoso, dove sappiamo benissimo essere registrati tutti i traumi della nostra vita dal concepimento ai giorni nostri.

Il Massaggio Evolutivo lavora su tutti i traumi psico-emotivi instauratisi dal concepimento in poi, ma soprattutto sui blocchi che dopo la nascita abbiamo permesso si creassero o rafforzassero e che se non riequilibrati al più presto e definitivamente, potrebbero favorire disturbi importanti di ogni tipo, colpendo addirittura la funzionalità dei nostri organi.

Ciò che ti propongo con questo percorso evolutivo si basa fortemente sul concetto olistico che prevede la considerazione della persona a 360°, ovvero nella sua totalità di corpo-mente-spirito.

Le zone che vengono trattate durante il trattamento sono l’ombelico, il meridiano di vaso concezione (addome-sterno), l’ombelico più la fronte, i piedi, le mani, il naso e la fronte, le orecchie, il meridiano del vaso governatore (colonna vertebrale).

  • Durata: 60 minuti

 

*Queste proposte non hanno l’intento alcuno di sostituire, ne sostituiscono, le pratiche mediche ufficiali.
Pertanto per qualsiasi disturbo di salute importante e/o prolungato è SEMPRE opportuno consultare il medico curante o chi per esso.

*La durata dei trattamenti individuali è approssimativa poiché l’operatore si riserva di valutare l’esigenza della singola persona.

PIÙ INFO:

Per maggiori info sui nostri corsi in aula (materiale didattico, costi, sedi, attestati e altro ancora...), sui nostri trattamenti o altro scrivici e verrai contattato in meno di 24 ore.